lunedì 6 luglio 2015

Il regalo più gradito: Torta di pannolini

Il mio primo post riguarda le TORTE DI PANNOLINI. Non seguo in genere molto le mode ma questa secondo me è un'idea geniale! Utile a chi la dona, così si evita di incorrere in regali scontati e magari doppioni, ma utile anche a chi la riceve: si sa, di pannolini non ce ne sono mai abbastanza!
Questi sono due esempi di torte di pannolini una l'ho regalata io, mentre l'altra mi è stata commissionata e come potete vedere, oltre ai pannolini ci sono un sacco di altri doni che si possono personalizzare e che rendono la torta ancora più speciale!


Questa è la torta che mi è stata commissionata per una splendida Noemi.

Mentre questa è la versione maschile per Alessandro:

A voi la scelta.....si può aggiungere di tutto, come niente altro ai pannolini, e fidatevi, sarà un regalo più che gradito!

2 commenti:

  1. Bellissime chiara....io ancora non ne ho mai fatte ma tra ottobre e novembre ho 2 nascite...e avevo pensato proprio di provarci.....ti chiederò qualche consiglio se sono in difficoltà ehehehhe
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa...io spero di farne a breve delle altre anche se non ho nascite in arrivo...ho un mondo di idee!! Non hai che da chiedere!

      Elimina